Discussione: BMW Navigator III
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 19:58   #31
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

è esattamente così.Sarei curioso di sapere che cavolo sta a significare quel "Revisione" se poi non puoi revisionare?.Se tu leggi il libretto di istruzione fornito dalla BMW con il navigatore oppure leggi il catalogo recentemente uscito sugli accessori BMW a pag 95 la spiegazione è equivoca,lascia ad intendere che è possibile poterlo fare.Cito " Funzione Tracklocg - La funzione tracklog consente di memorizzare anche itinerari completi ,con compressione automatica.Gli itinerari(<< Tracks>>) salvati possono essere visualizzati individualmente e seguiti con la moto.Questa funzione Tracklog estesa è unica tra i normali sistemi di navigazione stradale."In realtà tu la puoi seguire a vista.Per quanto riguarda poi la possibilità di poterli portare sul PC e qui elaborarli non è poi così indaginosa,lo puoi fare a mano,consigliato, come suggerito in un videotutorial mi sembra da Berta,oppure in automatico con software anche free.Comunque io spero sempre che questo si possa fare ,magari con qualche funzione nascosta,ma bisognerebbe essere aiutati da un esperto che conosce l'apparecchio.Purtroppo la Garmin del BMW non ne vuole sapere,e la BMW parla solo con il concessionario,e questo non va bene.Infatti bisognerebbe poter aver un contatto diretto e chiedere di volta in volta ,con interposta persona non si ottiene niente.
Io sto chiedendo da tempo :se tutti quelli che hanno scelto di spendere di + comprando un BMW obbligassero questi a rispondere su questo ed altri problemi?Bisognerebbe fare una cordata di incazzati.