Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 19:40   #13
Eric
Mukkista

L'avatar di Eric

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
chiedo venia per la franchezza ma perchè deturpare una splendida motocicletta come la R/R con un coso così che potrebbe stare al limite su di una adventure? al limite ma proprio al limite il paratesta in plastica....
Io sono molto combattuto. Quello bmw, in foto, non mi dispiace affatto, ma non sono sicuro che, una volta montato continuerà a piacermi...
Resto dell'idea che proteggere i coprivalvole e basta non serva ai miei fini, vale a dire protezione complessiva del motore. Inoltre se ti urtano i coprivalvole in plastica, si rompono. Allora li dovresti mettere in materiale più resistente (lega o carbonio), ma i costi lieviterebbero, e per la sola protezione dei coprivalvole...
Indubbiamente è fondamentale unire l'utilità alla gradevolezza estetica e quindi il problema non è di facile soluzione.
La cosa che mi attira di più di questo paramotore è che con una linea moderna conferisce alla moto un aspetto retrò che non mi dispiace (almeno lo immagino, visto che da una misera foto non si apprezza poi granché)... in pratica è solo l'ennesima "declinazione" estetica che permette a questa moto di passare dallo sportivo moderno al classic, senza comunque perdere fascino (almeno per coloro che l'apprezzano).

Ultima modifica di Eric; 21-02-2008 a 19:43
Eric non è in linea   Rispondi quotando