Quote:
Originariamente inviata da Dave
....
Quando sei a casa trasferisci questi dati sul pc e vedi dove sei passato...ok?
Bene, col BMW nav.III ( e non con gli altri, nemmeno col 2820) li puoi ristrasferire sul gps come se fosse una rotta e seguirla......
|
Allora Dave se tu hai la possibilità di interpellare il tuo amico gli puoi chiedere come fa,questo è una cosa che vado chiedendo da tempo a fin ora non ho avuto risposte.Io ho Il BMW Nav III Plus e 10 minuti fa ho provato a trasferire da un file MapSource una track log sul Navigatore,il trasferimento è avvenuto ma sono riuscito a visualizzarlo solo come percentuale di percorso attivo ,lo posso salvare e rinominare ,ma non trovo il modo di indicare poi al navigatore di seguire quel percorso ,cioè di trasformarlo in rotta e seguirla.A tanti che ho chiesto fino ad adesso mi è stato detto che con lo Zumo è possibile ,e solo un forumista, Dado, in mp mi ha detto come te che un amico lo aveva fatto e mi aveva promesso che avrebbe chiesto e mi faceva sapere,ma a tutto oggi ,sono passati 2 mesi, ancora non mi ha dato notizie.
Prova tu a chiedere al tuo amico ,nel caso faresti una cosa gradita non solo a me ma anche a tutti quelli che avevano chiesto la stessa cosa.