Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
.............non portarsi dietro quegli accorgimenti di cui anche HarryPotter ben sa, avendo partecipato agli innumerevoli post su questo forum .................
|
Avevamo gli accorgimenti (fascette e cinghie) che era possibile installare su quelle moto. Si sarebbe potuto preparare meglio la cosa se non avessimo saputo solo all'ultimo che le gomme specifiche non sarebbero state disponibili.
Abbiamo fatto le nostre scelte prima e durante il viaggio come gruppo, io ad esempio non ero daccordo su alcune ma mi sono adeguato.
Col senno di poi, l'unico errore che mi posso imputare è di non aver mandato a monte l'operazione con la rivista quando ho visto che le gomme non erano adatte, sarebbe stato meglio e + comodo andare con la mia moto. Ma ho una parola e la mantengo.
Come al solito tu esprimi giudizi in base a dei tuoi presupposti che per altri possono non essere validi, non conosci ne i termini degli accordi con la rivista ne quelli tra di noi eppure pontifichi e giudichi. Non ho mai detto che non mi sia seccato non essere riuscito a fare queigli ultimi km ma so di aver fatto il possibile.
Con questo chiudo la polemica sperando mi venga risparmiato qualche altro intervento del maestrino di turno.