Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
il Krystall è arrivare Lì, con il proprio mezzo, non a 20km, o a 10km, o 200m, ma Lì. E sono proprio quei 10km finali che fanno il Krystall, e non è una mia opinione.
|
Se non è la tua opinione di chi sarebbe?
Ero sul traghetto con una coppia di spagnoli partiti da Barcellona, marito e moglie sui 60 anni. Un Gold Wing stupendo. Abbiamo parlato un pò di tutto, ma già sul traghetto ci siamo detti arriviamo dove ce la facciamo e godiamoci il viaggio di andata e di ritorno facciamo un bel pò di foto (peccato che la macchina fotografica mi si è bloccata al rientro su di un fiume spettacolare, e questo quello che rimpiango di più). Se poi per pochi km c’è da mettere a rischio il rientro (3000 km per loro, 2000 per me) parcheggiamo le moto e prendiamo un pullman e non c'era il minimo problema. Ci abbiamo provato... il GW è caduto l'RT ha sbandato più del dovuto... al raduno che è molto famigliare ho parlato un pò con tutti, gli organizzatori mi hanno invitato a passare questa estate con la mia compagna in modo da accompagnarmi nei posti più belli che i turisti normalmente non conoscono, oltre agli spagnoli ho parlato con francesi tedeschi e svedesi, un giornalista incontrato sulla strada mi ha fatto un'intervista che è andata in onda su un canale nazionale. Come dico spesso la cosa importante è tornare contenti, soddisfatti, senza l'aiuto di nessuno.
E l'RT è sempre perfetto.
Pongo me che cilindrata aveva stà Fazer????