Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 10:24   #170
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Mi spiace siate suscettibili, specie quelli che manco si sono fatti 3.000km in ghiacciaia, ma va bene uguale.

Il mio punto di vista non è diverso da quello di harryPotter e lo riassumo in pochi punti abbastanza semplici.

1. il Krystall è arrivare Lì, con il proprio mezzo, non a 20km, o a 10km, o 200m, ma Lì. E sono proprio quei 10km finali che fanno il Krystall, e non è una mia opinione.

2. non esserci arrivati con ruote stradali NON è disonorevole, ma ovvio
Rimane il disappunto non per le capacità di guida ma per la disorganizzazione (di questo si è trattato) nel non portarsi dietro quegli accorgimenti di cui anche HarryPotter ben sa, avendo partecipato agli innumerevoli post su questo forum (100 euro a moto per le fasce speciali da neve di sicuro valevano la spesa! almeno per me.)

3. sentir dire "che bello il taxi gli ultimi 10km così ci siamo stressati di meno" e NON "stiamo rosicando come delle scimmie per quegli ultimi maledetti 10km" ci fa sorridere e fare qualche ironia

4. le moto sono state date per una prova considerata "estrema", se gliele aveste chieste per prendere l'aperitivo in centro non ve le avrebbero date, quindi riportarle con la freccia rotta o il manubrio storto era del tutto normale.

Chiarite queste cose, sono contento per voi che vi siete divertiti

P.S. come al solito c'è qui c'è gente che vuole solo far polemica, invece io parlo solo di moto e motociclisti magari col sorriso, che non guasta.