Quote:
Originariamente inviata da Pizzo
Ho letto con interesse, e non poteva essere altrimenti  , la discussione.
Vorrei solo sottolineare come le RoadAttack non siano paragonabili come prestazioni assolute con le Diablo Corsa III, in quanto appartenenti a due categorie diverse. Il confronto andava fatto con le SportAttack o, al limite, con la RaceAttack Street.
Il discorso gomme "fabbricate in Corea, modificate in Germania" sta in questi termini : se qualcuno ha montato su delle BMW delle RoadAttack con l'anteriore fabbricato in Corea significa che non erano in specifica "Z", fabbricata in Germania, richiesta per l'anteriore di quasi tutte le BMW. Vale a dire che era la versione generica, perciò nessuna fantomatica "modifica", si tratta solo di fare attenzione a quale modello va montato su ogni moto.
Per qualunque riferimento usate la fitment guide sul sito:
http://www.conti-fitmentguide.com/
...o mandatemi un MP 
|


Parlavo di moto nuove uscite dalla fabbrica..anno 2007..con Continental all'anteriore..
MADE IN COREA...posteriore MADE GERMANY..

Ne avevamo un paio in compagnia ..con due RT nuove..si sono trovati con queste gomme di primo equipaggiamento ...Si sono trovati con la gomma anteriore alle tele dopo solo 6000 km...erano gomme sempre con specifiche BMW..Ma con la produzione diversa...non come ricambio
...ma euipaggiamento di SERIE...


La mia moto produzione 2008..monta Continental...modificate...cioè..non più made in COREA..
Ma entambe made in Germany..di primo equipaggiamento...adesso ha 5500 km è c'è ancora la scritta sul battistrada dell'anteriore...!!



Questo tipo di gomma
non è da confrontare con altre marche sportive..ma è semplicemente un ottima gomma da turismo,con tante belle caratteristiche
adeguate al tipo di moto a cui sono associate..