Bè mica ci arrendiamo così alla prima difficoltà. Comunque la procedura indicata nel manuale funziona correttamente, forse alla prima lettura sembra più difficile del previsto, ma poi dopo qualche tentativo tutto quadra. E poi vogliamo mettere la soddisfazione di fare tutto da soli (dopo essere stato dal conce che non mi ha voluto fornire una copia dei due manuali che ho poi trovato sulla muccoteka) dopo che il conce mi hanno detto: "il manuale non lo possiamo fornire......non ne abbiamo copia......ehm anzi si ce lo abbiamo su cd....bè stamparlo è difficile....magari passi un altro giorno......ma la procedura per nuovi settaggi è difficile.....da solo non lo può fare......bisogna avere un cavo particolare.....è tutto così complesso.....ci vuole la strumentazione d'officina.......provvediamo noi in occasione del prossimo tagliando" ed infine "aaahhhhh NON E' NOSTRO CLIENTE?......FA I TAGLIANDI DA SOLO? ....". Forse non tutti i conce sanno che ci sono "quelli dell'elica" e noi .........non lo diciamoglielo!!!!!!!.