...allora per quanto riguarda il cupolino... a parte il fatto che come dice Slint è molto bello, l'ho provato fino a 130km/h ,rumore accettabile ,che volete che vi dica io ho il casco B.M.W. ma per mè questo cupolino và benissimo viaggio a quella velocità con la mentoniera aperta ...si lo sò sarebbe meglio chiuderla ma con quella chiusa mi perdo il piacere della moto almeno per mè mi sembra di soffocare tutto chiuso.
Allora come optional ,rovinato per rovinato ho deciso di metterci tutto a parte il navigatore :-D.
Dopo i 50 anni di età quanti nè abbiamo di buoni? (non toccatevi)
e allora almeno levarsi una soddisfazione che appaghi la propria passione mi sembra giusto.
Comunque ribadisco io non sono un'esperto motociclista... (presa la prima F650 B.M.W a 40 anni ), però da inesperto come mi ritengo vi assicuro che le prime impressioni di questa moto sono state veramente positive ho fatto 300km. ma mi ha comunicato una facilità di guida impressionante.
Non bisogna farsi prendere la mano :-D
Io per evitare di correre troppo viaggio sempre con le 2 borse laterali cosi ho un freno alla tentazione di fare continui sorpassi.
P.S. Grande questo forum :-D
|