x Sgadizza: se vai sul sito TT trovi la lista dei negozi e comunque da Mediaworld io ho trovato il cd (non l'ultimuscito) scontato a 59 euro.
x Lucacoinumerini: a 300 euro ti do il TTR1, il cd europa, le sd, due staffe, la presa accendisigari da montare sulla moto, un pieno di V-power, due transiti ad un casello qualsiasi, una serata con Burro in un privee al buio, la possibilità di cambiare nick semplicemente mandando un mp con scritto "grassone" e ti cedo anche il mio posto nella fila per dare degli schiaffoni a Barbasma!
Seriamente...se puoi evitare di comprarlo, meglio per te, quegli imbecilli della TT non sono riusciti a risolvere nemmeno un problema agli n-mila utenti che l'hanno preso nel culo pagando pure 800 euro
Se invece ti sei scimmiato per il TTR1, allora non scucire più di 200 eurozzi e assicurati di riuscire a trovare prima un cavo alimentazione da auto, perchè per poterlo utilizzare dovrai isolare i 4 spilli dei contatti con del nastro ma resterai senza alimentazione se non la singola carica effettuata a casa prima di partire.
Per la preparazione degli itinerari non ti preoccupare, basta un software semplicissimo e gratuito che trovi online e ti assicuro che non è assolutamente problematico, anzi...