Quote:
Originariamente inviata da Bandit
per l'smd non c'e' problema, sono attrezzato
|
però ci vuole il supporto per dissiparlo efficacemente altrimenti muore in 3 secondi, poi dobbiamo proporre oggetti che siano facilmente assemblabili nel box con saldatore e stagno pinza e cacciavite


Quote:
Originariamente inviata da Bandit
per quanto riguarda il driver nelle specifiche c'e' scritto che può essere pilotato fino a 10KHz ... lo tieni sempre sotto tensione e poi mandi un impulso su un piedino che accende il led ... avrà un FET integrato.
|
potrei capire il pilotaggio 0-10V oppure 0-5V (logico) ma il 10Khz mi suona molto come ingresso per il PWM di dimmeraggio, oltre al fatto che dove prendi l'impulso dal circuito della moto? Ho molti data sheet di leds driver (maxim -supertex - st etc.) alcuni anche per uso automotive dove i range di temperatura, la protezione elettrica, la immunità al rumore e la resistenza alle vibrazioni sono molto diversi dai circuiti consumer, se mi dai la sigla ci guardo.
Ho buttato giù un circuitino che si può costruire con componenti discreti e facilmente reperibili, prendendo come base quello utilizzato da Lumiled per i suoi multi-function signal e adattandolo alla ns. esigenza.
Se interessa a qualcuno .......chiedetemi pure tutto quello che volete sapere
ciao
marco