Discussione: BMW Navigator IV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 20:31   #23
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave Visualizza il messaggio
1) sul pricipio hai ASSOLUTAMENTE ragione e tutto il mio appoggio.......mi piacciono i prodotti BMW, il marchio ect ect, pago qlcs in più ma se le cose non sono all'altezza son pronto a fargli un culo tanto e non mi farei problemi a sputtanarli sulle riviste del settore.......fino ad ora non è mai stato necessario, i problemi che ho avuto sono sempre stati risolti bene...( solo una volta ci sono andati vicini, avveo già pronta la lettera da spedire)....
La pensiamo alla stessa maniera.A parte la "curiosità" del Navigatore ho telefonicamente e via e-mail fatto presente questa cosa:
A luglio compro un pantalone streetguard II ,lo indosso ,giornata di pioggia le mie mutande fradice.
A settembre lo riporto al conce il primo giorno utile , la risposta della BMW è stata quella che entro 60 giorni avrei avuto la risposta insieme al pantalone sostituito o quello che avevo se mi ero solo impressionato.chaimato la BMW mi viene detto:" ma non si preoccupi faremo prima ".Il pantalone è arrivato la settimana scorsa.
SOSTITUITO.Tengo però a precisare che il conce ,visto i nostri buoni rapporti, si è subito offerto al cambio ,sono stato io che ho voluto constatare se il panta era difettoso o meno.
Di questo ne sono certo perchè ho seguito da vicino la vicenda ,ed i solleciti ripetuti fatti dal conce li ho letti.
Li vuoi o no sputtanare sulle riviste specializzate?