Discussione: BMW Navigator IV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 10:37   #21
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

1) sul pricipio hai ASSOLUTAMENTE ragione e tutto il mio appoggio.......mi piacciono i prodotti BMW, il marchio ect ect, pago qlcs in più ma se le cose non sono all'altezza son pronto a fargli un culo tanto e non mi farei problemi a sputtanarli sulle riviste del settore.......fino ad ora non è mai stato necessario, i problemi che ho avuto sono sempre stati risolti bene...( solo una volta ci sono andati vicini, avveo già pronta la lettera da spedire)

2) non ho esperienza in merito

3) ma non è come nel nav.II ( anche I ) ? cioè recuperi i tracklog scaricandoli su pc, li trasformi in rotte (ma non puoi riscaricarle sul gps....non li vedono come rotte ma solo come punti) mentre , SOLO il III dovrebbe essere in grado di riconoscerle come tali?
La memoria, quando piena cancella i primi dati e via via.....
no?

3)se il III non è visto come periferica, come fai ad andare ad esplorare la cartella incriminata ? cancellare quello che non ti serve più ect ect

4) vabbè , sulla musica ognuno ha la sua idea.....io non sò che farmene quindi non mi interessa......anche l'estetica degli Zumo ( e del IV ) non mi attira....preferisco quella del 2610/2820...mi pare sia un pelo più grande lo schermo, o no..
Ma questo non c'entre nulla, è un altro discorso