1) sul pricipio hai ASSOLUTAMENTE ragione e tutto il mio appoggio.......mi piacciono i prodotti BMW, il marchio ect ect, pago qlcs in più ma se le cose non sono all'altezza son pronto a fargli un culo tanto

e non mi farei problemi a sputtanarli sulle riviste del settore.......fino ad ora non è mai stato necessario, i problemi che ho avuto sono sempre stati risolti bene...( solo una volta ci sono andati vicini, avveo già pronta la lettera da spedire

)
2) non ho esperienza in merito
3) ma non è come nel nav.II ( anche I ) ? cioè recuperi i tracklog scaricandoli su pc, li trasformi in rotte (ma non puoi riscaricarle sul gps....non li vedono come rotte ma solo come punti) mentre , SOLO il III dovrebbe essere in grado di riconoscerle come tali?
La memoria, quando piena cancella i primi dati e via via.....
no?
3)se il III non è visto come periferica, come fai ad andare ad esplorare la cartella incriminata ? cancellare quello che non ti serve più ect ect
4) vabbè , sulla musica ognuno ha la sua idea.....io non sò che farmene quindi non mi interessa......anche l'estetica degli Zumo ( e del IV ) non mi attira....preferisco quella del 2610/2820...mi pare sia un pelo più grande lo schermo, o no..
Ma questo non c'entre nulla, è un altro discorso