Discussione: Abbassare la 1200 gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2008, 18:55   #27
vitoskii
Mukkista doc

L'avatar di vitoskii

ubicazione: PUGLIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio Visualizza il messaggio
Io ho le gambe corte, ho avuto il GS1150 e non ho mai avuto problemi con la sella standard. Ho avuto il 1100S BXC ed ho avuto seri problemi, infatti l'ho dovuta vendere.
Sono salito sul 1200 e mi sembra di poco più basso del 1150.
Ho ordinato il nuovo 1200 con sella da 82 cm che ho provato e vi garantisco che va molto bene. Sono alto 1.69 m. Ma quando sono sulla moto mi sento un gigante!!!!
anch'io sono della banda bassotti (1.67 cm).
con la gs 1200 ho fatto solo 12000 km in 16 mesi (non riuscivo a staccarmi dalla moglie e bimba di pochi mesi), e con la sella bassa bmw mi sono trovato bene tranne in alcune situazioni difficili ossia alcuni percorsi fuoristrada con salite e dislivelli dove il piede non arrivava manco se scendevo dalla moto: per fortuna mi è sempre andata bene ma quelle situazioni non fanno per noi!!!

Sono adesso senza moto e con l'incognita di ricomprare il gs sperando di fare finalmente qualche viaggetto serio, ma per la sella credo che ordinerò quella normale e al max la se non mi ci trovo bene la vendo come usato per comprare quella wunderlich bassa che dicono sia più comoda di quella ribassata bmw.