Quote:
Originariamente inviata da gancio
Io ho le gambe corte, ho avuto il GS1150 e non ho mai avuto problemi con la sella standard. Ho avuto il 1100S BXC ed ho avuto seri problemi, infatti l'ho dovuta vendere.
Sono salito sul 1200 e mi sembra di poco più basso del 1150.
Ho ordinato il nuovo 1200 con sella da 82 cm che ho provato e vi garantisco che va molto bene. Sono alto 1.69 m. Ma quando sono sulla moto mi sento un gigante!!!!
|
anch'io sono della banda bassotti (1.67 cm).
con la gs 1200 ho fatto solo 12000 km in 16 mesi (non riuscivo a staccarmi dalla moglie e bimba di pochi mesi), e con la sella bassa bmw mi sono trovato bene tranne in alcune situazioni difficili ossia alcuni percorsi fuoristrada con salite e dislivelli dove il piede non arrivava manco se scendevo dalla moto: per fortuna mi è sempre andata bene ma quelle situazioni non fanno per noi!!!
Sono adesso senza moto e con l'incognita di ricomprare il gs sperando di fare finalmente qualche viaggetto serio, ma per la sella credo che ordinerò quella normale e al max la se non mi ci trovo bene la vendo come usato per comprare quella wunderlich bassa che dicono sia più comoda di quella ribassata bmw.