Discussione: Givi Maxia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2008, 12:55   #72
waikiki
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Dec 2007
ubicazione: FERMO
Messaggi: 59
predefinito Il Givi Maxia sul GS

Intanto buon anno a tutti...!
Abbiam montato il Givi Maxia sul Gs, l'abbiamo utilizzato molto e non ha dato problemi, in viaggio č capiente e ci stanno 2 caschi comodamente.
Il montaggio: ci siamo rivolti ad un rivenditore ufficiale (sigh concessionario Honda), quando siamo arrivati con il GS, i meccanici in officina hanno avuto un sossulto di tosse, poi ci siam presentati e stretto amicizia.
Il montaggio in tre mosse: fissaggio con 4 viti+bullone filettato in gomma e rondella, della piastra originale GIVI al portapacchi del GS.
Montaggio tranquillo del Maxia a scatto.
Ottimo e nessun problema.
L'abbiamo scelto color argento metallizzato e vista la differenza con le borse laterali del GS, siamo andati da un'amico carrozziere e gli abbiamo fatto verniciare a forno con lo stesso colore, i pannellini laterali delle borse (speriamo che qualcuno non ci scomunichi....)
Il risultato estetico c'č, lo spazio pure e la robustezza l'abbiam testata e non ha dato problemi.

A presto
(maria teresa e stefano)
waikiki non č in linea   Rispondi quotando