Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2007, 14:25   #12
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Io l'anno scorso ci sono andato con la mia Pan 1100 e l'unica cosa che avevo montato erano a parte le manopole riscaldate, i copri manopole della Tucano.Ebbene,a livello di mani stavo con guanti in goretex della Dainese e sottoguanti della Wind-stopper.Giacca Spidi power tour e pantaloni sempre in cordura della Clover.A parte i vari pile e roba di lana la figata che ho fatto e' stata prendere una sotto tuta intera e pesante della Alpinestar comprata per l'occasione da Union bike .....e ciliegina sulla torta una tuta antipioggia sempre addosso da casa fino al ritorno gestendo l'abbigliamento piu' pesante.Avevo anche un sotto o casco sempre della windstopper,quello con la goletta in goretex veramente eccezzionale;cosi' vestito sono andato veramente bene pero' devi considerare che comunque ero su una moto carenata.Gli amici che mi seguivano co una Suzuki 750 k6 e con una r6 avevano i guanti riscaldati della Klan e sono riusciti ad affrontare il viaggio facendo pero' delle soste ristoratrici ogni 200 km circa....Per me era la prima volta ma sono rimasto stegratoe comunque il discorso moto e' sempre molto relativo....anche noi pensavamo che forse delle stradali turistiche o sportive non sono il massimo per affrontare quelle strade ma poi dopo esserci stato ti rendi conto che tutto e' possibbile....io ho visto una splendida k1200s che si dimenava don eleganza nella neve e piu' di qualche k rs e vari addirittura nella fossa....quindi che dirti di pu'...armarsi e partirese incontri un vecchio pan con targa cz ci facciamo .....................un bel caffe' caldo
susty non č in linea   Rispondi quotando