Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 02:33   #59
mapa
Pivello Mukkista

L'avatar di mapa

ubicazione: lissone (MI)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
per me modificare/personalizzare la moto e' parte integrante del piacere di possederla.Irrinunciabile...........per l'inquinamento una moto moderna a iniezione anche senza kat inquina sempre assai di meno della stragrande maggioranza del circolante di qualunque categoria
100% + qualche precisazione: la mia è del '94 quindi garanzia estinta, ci sono scarichi performanti anche Kat, io ho il Laser Duotech con kat metallico a nido d'ape che pesa 10 kg meno dell'orginale ma è perfettamente libero, quindi moto + leggera= meno consumo, poi le ottimizzazioni a livello di condotti, testa etc. non sono modifiche (fatemi ridere con un perito che controlla la rugosità superficiale di un condotto originale e di un condotto levigato per dimostrare che se era originale il pirla che ti è uscito dallo stop senza vederti non ti centrava !!!!! perchè è chiaro che se tu non avevi la moto truccata non potevi essere lì davanti a lui, il pirla, in quanto eri 50 mt. indietro ed allora il pirla uscendo dallo stop senza guardare non poteva stenderti, QUINDI concorso di colpa da parte tua ), il mio vicino di casa mi ha chiesto se mi diverto di + a smontarla che ad andarci ed io ho risposto che è come dice aspes "irrinunciabile"
lamps
marco

Ultima modifica di mapa; 14-12-2007 a 02:42
mapa non è in linea