13-12-2007, 13:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Quote:
|
Originariamente inviata da sirjo
Sai che voglio fare?
La prossima volta mi metto in macchina un paio di bottoglie piene di benzina.
Quando passo vicino a qualche camion gliele tiro e gli do fuoco (magari per farla grassa ci metto in mezzo anche qualche macchina.. ).
Tanto tutto sarà perfettamente spiegabile: sarà una forma di protesta nei confronti del governo per le condizioni in cui versa il comparto in cui lavoro (perché sai, lavoro anch'io, fatico come tutti e quel che faccio non mi ha obbligato nessuno a farlo..). Certo sarà una protesta un po' forte e sopra le righe ma del resto.. che si deve fare per farsi notare?
Spero anzi di beccare te, il tuo camion o la tua macchina, perché visto che hai queste brillante visione della democrazia, non ti incazzerai affatto perché ti ho dato fuoco al mezzo, ma anzi.. capirai perfettamente e un giorno, quando andrai a protestare anche tu perché le tasse sono alte, magari prenderai in ostaggio dei bambini dell'asilo o inquinerai l'acqua delle condotte pubbliche.. (solo un paio di suggerimenti intelligenti per "far valere le proprie ragioni").
Il fine giustifca i mezzi.
|
Sirjo: cominci ad essermi veramente simpatico!
|