Discussione: sciopero TIR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 18:37   #135
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Io, nel mio piccolo, avendo una riunione di lavoro al nord domattina e non potendo andarci in auto come avevo previsto, ho speso mezzo pomeriggio per trovare un aereo, strade provinciali per arrivare all'aeroporto, una macchina a noleggio per spostarmi quando arrivo, il tutto con un aggravio sulle spese previste di oltre il 300%
Basta questa considerazione per capire in che stato è il trasporto pubblico in Italia, INESISTENTE.

Appoggio i camionisti anche contro i miei interessi, semplicemente perchè questo è una famoso Point Break dove o si corregge il tiro o si va in malora definitivamente.

L'italia degli agnelli e degli amici politici che hanno spesso i soldi dei contribuenti per far vendere auto, auto ed ancora auto, si deve prendere le sue responsabilità, non saranno le false notizie amplificate ad arte di intemperanze a salvare la faccia, oggi ho visto personalmente vedere togliere il blocco per un corriere che trasportava medicinali, ho chiesto se era l'unico, i camionisti mi hanno risposto che sono padri di famiglia, mai lederebbero direttamente i diritti dei bisognosi, solo che qualcuno spinge già a "colorare" la protesta a tinte fosche che fanno facilmente presa sui fragili sistemi intellettivi degli italiani.

LA BENZINA FINIRA' COME FINIRA' IL PETROLIO, dove sono le alternative ecologiche che oggi non ci vedrebbero in questo stato?
P.S. ai distributori di Metano e GPL non ci sono code e neanche problemi di riserve....

Ultima modifica di Merlino; 11-12-2007 a 18:39
Merlino non è in linea