Discussione: GARMIN I QUE M5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2005, 13:22   #7
Giovek
Mukkista doc
 
L'avatar di Giovek
 
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
predefinito

Arrivato!
Dall'ordine è passata poco più di una settimana.

Dopo un'intensa corrispondenza per e-mail con la Garmin USA si sono resi disponibili ad inviarmi il City Select Europe 7 senza costi aggiuntivi e senza che gli debba rendere le mappe del Nord America... VERAMENTE GENTILI.

Unica clausola è che faccia fare "scalo" al cd ad un mio conoscente negli States perché loro per procedura non possono direttamente spedirmelo in Italia.

Per il momento mi sto impratichendo con il palmare.
Il fatto che abbia installato Windows Mobile 2003 mi è utile per lavorare con excel e word.

Si collega ad internet tramite infrarossi utilizzando il cellulare.

Non sono ancora riuscito a far funzionare il tastierino bluetooth che ho comprato a parte... pare che debbano aggiornare il driver.

Complessivamente mi sembra di aver fatto una bella spesa: l'ho pagato come l'iQue 3600 (forse anche meno), sono riuscito senza costi aggiuntivi ad avere le mappe europee e alla fine ho un prodotto assolutamente nuovo... ancora un paio di settimane di pazienza e dovrei usarlo anche come GPS.

A presto

Giovanni
Giovek non è in linea