Quote:
|
Architetto: “ma come si fa a mettere lo shampo auto nell'impianto freni???????????????”
|
Capisco il tuo sconcerto. Purtroppo è accaduto e ho pure cercato di spiegarne i motivi, senza l'intento - desidero precisarlo - di addossare la colpa ad altri e di giustificare contestualmente me stesso.
Quote:
|
Architetto: “diluente alla nitro. unico rimedio. lavaggi abbondanti. aria compressa”
|
D'accordo sui lavaggi abbondanti. Ma col Dot4. Non con il diluente alla nitro e l'aria compressa... Ecché, mi vuoi far riverniciare la moto?!”
Quote:
|
Ezio51: “il DOT4 compralo a lattine da 1 litro che costa molto meno. Con mezzo litro ci fai un lavaggio completo e abbondante.”
|
Grazie, Ezio. Pensa che, poco tempo fa, in un locale ipermercato avevano prezzato le boccette da un litro di Dot 4 a poco più di 2 euro. Ne avevo comprato due, che ho consumato completamente in questi giorni a furia di lavare e rilavare. Ieri sono ritornato per prenderne qualche... ettolitro per i prossimi “lavaggi”, ma purtroppo avevano corretto il prezzo.