Per Vadocomeundiavolo
Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
oggi breve giro con il nuovo casco.
la silensiosita rispetto all'arai e' subito evedente,da fermo e a bassa velocita,il motore sembra spento.
con la visiera scura montata,si puo' guidare in sicureza anche di sera.
unico neo, ho dovuto togliere la mentoniera in rete ,perche interferisce con il mocrofono dell'interfono midlan,nell'apri e chiudi.
|
Hai sentito che caschetto quando lo indossi, io ho inserito anche la Schuberth, ma nel mio cuore c'e` e ci sara`solo e sempre un s@@@@.
Intanto uso un Nolan 102 con interfono e mi prendo un 103 appena arriva in quanto posso spostare la centralina del N-com e vorrei prendermi un integrale, un stupendo X-LITE 701 , anche perche` se vuoi sicurezza e comfort l'integrale e` sempre il migliore, per quando faccio i viaggetti domenicali da solo, senza il mio fido zainetto, che purtroppo con la bimba piccola non e` facile andare via insieme.
Complimenti e ancora complimenti, sono veramente contento per il tuo acquisto, ora si che hai veramente un signor casco, ieri con la mia non ti dico nemmeno ai @35 potevo avere anche un berettino di lana non si sentiva pressoche` nulla dietro la mega protezione che offre la mia stupenda RT, quando arriva la domenica sera divento triste nonostante che la uso tutti i giorni in quanto penso che devo aspettare un'altra settimana per passare un'altra domenica con la mia RT.
Tornando al casco ai visto le finiture????
Ciao a presto Mauro