Quote:
Originariamente inviata da robi_pal
[...]
Per farlo funzionare devo mettergli due elastici per tenerlo stretto verso la staffa, altrimenti non si alimenta  .
...vero.. io ho messo del velcro. Inacettabile per un navigatore DICHIARATAMENTE per moto. Risolto nella nuova versione DUE che ha finalmente un supporto degno di tale nome, bracci di montaggio RAM-MOUNT ed è stagno con standard IPX7.
Il touchscreen si è "sballato" e faccio una fatica enorme a d utilizzarlo  .
...questa dello sballamento mi giunge nuova...non ne ho mai letto neanche in altri forum... mandalo in assistenza
Per pianificare gli itinerari devo utilizzare un altro programma e poi convertirlo con ITCONV  .
Con la funzione EDITOR di ITNCONV puoi fare gli itinerari direttamente usando GOOGLE MAPS... una figata (secondo me). Qualche info
L'auricolare bluetooth ha smesso di funzionare dopo circa un anno  .
Mai usato. Mi presi subito quello della CARDO (fornito di serie sulla versione due). Ora non uso neanche quello... mi piace il silenzio e mi sono abituato a vedere "quanto manca alla prossima svolta". Il telefonino lo spengo quando ho il GPS (giro lungo). In citta non uso il GPS... collego il cellulare direttamente al CARDO.
Per vedere la quota ho dovuto installare TRIPMASTER con il problema che se è attivo e il TomTom esegue un ricalcolo del percorso si blocca tutto e devo eseguire il reset  .
...mah questo non mi e' mai capitato ed ho il TRIP sempre acceso per salvare i percorsi.... che versione hai del firmware TOM TOM / TRIPMASTER ? (io ho 6.52 del tomtom e 1.8a del Tripmaster)
Ho trovato anche questo  : http://www.bmwmotorcycles.com/etc/ut...ncements&idx=2
Bello... soprattutto il sistema di montaggio... credo che costerà 100/200 euri più di quello GARMIN
Comincio col prenderlo e poi vi farò sapere ... 
|
...FACCI sapere anche a me lo ZUMO incuriosisce....