Quote:
Originariamente inviata da The Duck
|
Ho l'antifurto,quella dell'antifurto che scarica una batteria è una favola metropolitana da sempre, quando un allarme suona per colpa della batteria si crede che è l'allarme il problema, normalmente è il contrario, prova ad accendere due leed collegandoli ad una pila da nove volt guarda quanto stanno accesi (mesi) e se hai pazienza anche di più, ecco il consumo di un antifurto da auto è mediamente quello , si può oltremodo dire che una batteria si scarica di più per l'invecchiamento che per il carico dell'antifurto, le batterie hanno qualità diversissime, la mia impressione è che in generale bmw ,oltre a motorini di avviamento nei boxer non proprio adeguati usa batterie non proprio al top.
Vero, mi sono preso anche del visionario da bmw in una lettera indirizzata al mio avvovcato, brutta esperienza, molto rammarico per come bmw mi ha trattato , se in quel momento fosse uscito già il kava 1400 avrei sicuramente fatto il contratto. Per altro dopo un intervento deciso del mio legale la moto a cominciato ad andare che è un piacere e sinceramente non mi posso lamentare anchè se in quell'anno se le mie possibilità si fossero fermate al kgt sarei stato fermo molti mesi.