Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2007, 15:08   #2
Dani 1
Mukkista in erba
 
L'avatar di Dani 1
 
Registrato dal: 04 Sep 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 355
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Visualizza il messaggio
ho visto i video.
bha, in strada, in movimento, è esteticmente meglio che vista in fiera (sarò controcorrnte, ma non mi era particolarmente piaciuta...).
ora, a parte che il tester bmw in off sembrava più rigido di me (che è tutto dire!!!), sembra una motoretta veramente divertente, anche e soprattutto per la strada.
ho seri dubbi che possa cannibalizzare gli utenti GS "vero", inteso come boxer, perche comunque è vero che siamo abituati a delle balene con cilindrate che fino a qualche anno fa' erano dell'auto di famiglia, ma è pur vero che il "Giessino" mi sembra poco portato al turismo serio, di lungo raggio con passeggero e bagaglio, soprattutto se si considera la protezione.
rimane inteso che se bmw me la presta una mezzoretta sarò felicissimo di provarla.
io comunque mi accatto il 1200 ;-)
Anche il cupolino di serie del 1200 come protezione non è il massimo, quello dell'Adventur invece si, lo vedo come ultimo problema, tanto uscirà di tutto in tal senso.
__________________
R1200Gs (08) R80G/S (81)
Dani 1 non è in linea