Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2007, 10:36   #9
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 5.161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ho fatto le prove e devo dire che effettivamente il metodo manuale suggerito da berta anche se più lungo è facile da fare,attenzione però che a volte si prende un'altra strada..Usando software terzi sembra che fanno la stessa cosa ma creano una quantità spropositata di punti di via ,i quadratini neri,ma mi chiedo cosa succede se si esporta sul navigatore una rotta con tutti questi punti di via?
Ora però mi è venuto un'altra curiosità ,sul link suggerito in questo thread un utente dice che c'è la possibilità di sfruttare i percorsi direttamente dal navigatore.Ma come?
Infatti questo sarebbe una cosa molto utile.Ad es. se faccio un percorso che va da A a B potrei sfruttare tale percorso per ritornare indietro facendo la stessa strada oppure seguirla di nuovo ,ma ho letto sia il manuale del BMW Navigator III che quello del 2820 e mi pare che questa possibilità non è indicata.In definitiva come faccio a seguire un percorso memorizzato sul navigatore direttamente ?
E qui passo alla seconda domenda che già tempo fa postai ma evidentemente non ha riscosso mai interesse.
Così facendo esiste la possibilità di invertire la rotta e/o il percorso direttamente dal navigatore,cosa che adesso è possibile fare solo su mapsource.
Se non ricordo male sul 2610 questa possibilità c'era.Sarebbe molto utile.
In allegato metto l'unica pagina del manuale dove si parla del registro tracce.
Mi dispiace ma nonriesco ad inviare l'allegato la pag è la 32 0 33
X brontolo un amico condivide le proprie cose
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando