Discussione: No BMW?No moto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 12:25   #32
Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro
 
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Leggendo i vari 3d mi sorge spontanea una domanda: ma nessuno prova a guidare altre moto?Ho letto di gente che quasi si giustifica pensando di vendere il suo GS(ma tanto mi resta il K100),quasi a volersi giustificare di provare più piacere a guidare moto di marche diverse.Ma siamo messi così male?Io ho provato piacere anche nel guidare una Buell,il KTM 990ADV(e che piacere!!),Zrx1200,GSX1000,Hornet,Z750,CBR1100XX (la mia ex ),Monster,non le elenco tutte.Tutte belle,tutte con le loro caratteristiche,ma da sputare su nessuna,le vorrei tutte!!Qui invece sembra che nessun altro mezzo sia in grado di regalare piacere oltre alle BMW,belle ovviamente,particolari,anch'io ho un GS1150,ma probabilmente la prossima sarà di un'altra marca e mi piacerà di sicuro!!Mi sembrate un pò troppo integralisti o sbaglio?

Io non sono un'integralista. Ho una panda del 89 a carburatori con cui percorro 100km all'anno e una moto con cui ne faccio 30.000.
Semplicemente mi reputo un normale ragazzo totalmente innamorato del suo mezzo che è un GS1100 ma specialmente della moto intesa mezzo di trasporto.
Perchè mi piace il 1100? perchè è agile con le sue gommine piccole ma che tengono, che costa poco mantenerla, col cardano, con la giusta cavalleria, con cui ci puoi viaggiare, ci puoi andare a passeggio, ci puoi andare forte... ci puoi fare quel cazzo che ti pare.
Oltre a non avere la minima intenzione di cambiare un mezzo che amo ho il grande problema che BMW non produce più moto "BMW" dal 2004... pertanto non saprei cosa comprare se non un 1150.
Di certo non una jappo (o purtroppo anche una BMW odierna) disegnata da mazinga e fatta con lo stampino... ma sopratutto progettata solo per andare in giro in estate (sembra una stronzata ma i colindri, i paramani, i cupolino servono quando c'è freddo) o per andare al bar.
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
Toro non è in linea