Discussione: potenza del marchio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2007, 11:32   #207
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x mangar80

primo... mai pensato di comprare una moto readytorace... sarebbe da scemi pensarlo di una moto da 200kg e passa... mi serviva una enduro bicilindrica con ruota da 21... l'unica in commercio era la KTM... stop.

se ci fosse stata anche la HP2 allo stesso prezzo sarei stato molto indeciso... ma la scelta era una sola.

secondo... affidabilità... a parte che gli unici problemini della mia moto sono derivati dall'incompetenza di chi ci metteva le mani... è ovvio che se uso la moto per farci 10 smaialate all'anno e in più ci accoppio 30mila km su strada... necessita di attenzioni maggiori... di qualsiasi marca sia.

io venendo dal turismo STRADALE... pensavo che bastasse guardare il livello olio e basta... beh non è così... MEACULPADAIGNORANTEQUALESONO (vigliac direbbe coglione)....usate intensamente... le moto si usurano... TUTTE... basta vedere i GS di chi ha smaialato tanto... hippo... per esempio... era tenuta insieme col fildiferro.

ultimacosa... movacagher!

Ultima modifica di barbasma; 21-11-2007 a 12:10
barbasma non è in linea