Discussione: potenza del marchio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2007, 17:35   #185
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
non è KTM che mi ha venduto la moto...

sono io che ho comprato una moto KTM...

è diverso.

KTM nel 2003 non vendeva alcun LC8... ha iniziato a "venderle".. se va bene nel 2004... ma secondo me seriamente... solo nel 2006...

dal 2003 al 2005 gli arrivavano ste moto bicilindriche... che i conce manco sapevano come gestire e fare manutenzione (a parte 2-3 meccanici in tutta italia)... quando c'era un problema sti poveracci chiamavano in sede... e le risposte erano da ridere...
il mio conce ha fatto esperienza sulla mia moto... e anche l'altro... quello FAMOSO... che diceva di averla vista nascere... manco sapeva come far girare i tubi di sfiato del serbatoio (ho dovuto leggere su advrider la soluzione per non far pisciare benza... le serrature avevano delle sbavature sugli sfiati)... mi ha mandato in tunisia senza olio nella frizione...

devo solo a te se non ho riempito la moto di tritolo e non l'ho lanciata contro i cancelli di gorle...
povera moto, e dire che è uno spettacolo... ma nelle mani di incompetenti... anche la ducati di stoner sarebbe arrivata ultima.
A Mattè...
una moto di un marchio con una rete così non la compro manco se esce con la sella in pelle de sorca , le forcelle progettate dalla NASA ed il motore in oro massiccio...
In confronto BMW ROMA sembra il team di meccanici della Ferrari.
Altro che camere d'aria.

Lamps!

Ultima modifica di absolute beginner; 20-11-2007 a 17:38
absolute beginner non è in linea