Quote:
Originariamente inviata da checcomusta
Non sto parlando di ktm o di fare moto specialistiche ma sto parlando di una moto comprata come status symbol come si può notare da diversi discorsi...e io in questo non ci vedo nulla del motociclista 
|
Secondo te quanti col GS sono motociclisti? Ho visto gente che è scesa dallo scooter è ha comprato il GS senza neanche riuscire a toccare coi piedi! C'è gente che col GS non ci esce neanche da Milano!
Dai andiamo! Credi che i numeri di vendita del GS sia perchè tutti i motociclisti hanno deciso che è la moto ideale? E' Status symbol! Come quelli che hanno comprato la Smart e ci vanno a Canicattì...non era meglio una Clio o una Matiz? Sì, ma fa meno figo!
Aspes ha detto giusto..KTM comincerà a fare moto tipo GS (quindi più domestiche), solo quando potrà permettersi di farlo. Ora ha immagine sportiva, e quindi punta semmai a fare una "Stradale" sportiva. Per KMT è più facile portare via clientela a Ducati che a BMW, vista l'immagine simile.
xBarbasma: sicuramente se la rete KTM imarase da BMW a proporre prodotti venderebbe molto di più! 1 su 4 ha la moto da provare e molti (come me) non tirano fuori un euro se il concessionario non mi fa provare la moto!