Quote:
Originariamente inviata da checcomusta
vabbè cmq ritornando al f800 una delle cose che non mi convince è il peso...ikg dichiarati mi sa che sono palesemente falsi e che la moto si aggirerà intorno ai 190 kg...niente di male per carità ma se fosse stata più leggera... 
Cmq va bene così...le manca un pò per essere il bmw 1200 non solo di cilindrata ma soprattutto di appeal, ma per il resto è una moto valida...
non lo so ma a parità di cilindrata visto che di off chi la comprerà non lo farà mai credo che la migliore sia sempre il tdm...costa meno ed è veramente una moto valida...anni permettendo
|
Scusa e, ma che c.... c'entra il Tdm con questa F 800, la prima prettamente stradale, il Gs con impostazione anche fuoristradistica, ruota da 21, escursione delle sospensioni., ecc, confronto improponibile....va bè che di ca....te sull' F 800 ne ho lette tante in questi giorni, aspetterei le prove e i numeri di vendita, io però faccio la mia scommessa e appena ci sono i listini accatto, visto che da sette anni( che non cambio moto)non avevo provato arrapamenti per nessuna dueruote.
Dani