Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2007, 00:06   #54
mimmospe
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Evidentemente hai fatto un pò di confusione...almeno riguardo all'ESA..., non sapendo come funziona ed a cosa serve.
Le manovre da fermo sono una cosa che non c'entra nulla con la moto in generale; tutti gli optionals servono esclusivamente per la marcia.
L'ESA è un sistema che permette di trovare la giusta taratura ( altezza e rigidezza ) degli ammortizzatori nella guida da solo o in presenza di bagagli o passeggero..., detto in parole povere...
Le manovre in garage si fanno scendendo dalla moto...e basta.
Grazie, Mary: in effetti lo so come funziona l'ESA (comunque grazie per la precisazione), ma da una risposta di SilvioB che avevo riportato mi era sembrato di capire che un particolare settaggio dell'ESA aveva influenza sul "parcheggio" della moto in garage.
Grazie anche a SilvioB delle spiegazioni, chiarissime ed esaurienti.
Dovete scusarmi se sono così sensibile alla questione "parcheggio" in garage, d'altra parte da un lato mi dispiace rinunciare alla r1200r dei miei sogni, e dall'altro vorrei evitare di dover affittare un altro posto auto/moto....visto che per sistemare la moto dovrei spingerla a marcia indietro in quanto stazionerebbe dietro la macchina di mia moglie (attualmente lo faccio con la scarver, e già non è il massimo della vita, ma credo che non sia la stessa cosa con la r1200r...)
Ciao a tutti!
mimmospe non è in linea