Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2007, 13:37   #81
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

le borse sono da riprogettare rispetto a quelle attuali (gamma Breva/Norge/Sport) a causa del posizionamento dello scarico.

la linea delle borse attuali inoltre a mio avviso male si sposa con lo spirito "all road" della Stelvio, insomma esteticamente ci vorrebbe qualcosa di piu' "randagio" passatemi il termine.

per il prezzo dubito fortemente che sia intorno agli 11.000, significherebbe posizionarsi sotto alla Breva v1100, praticamente sarebbe solo piu' costosa delle 850.... insomma mi sembra che Roby Ungaro si sia un attimo impappato il cervello da quando sta a Riders.....

a mio avviso si dovrebbe posizionare poco sotto la Norge (non so se faranno piu' versioni come per la Norge sulla base degli allestimenti) ma se vogliono tenere la Gran Turismo come top di gamma, con la Stelvio dovrebbero stare sotto.

diversamente, seppur a mio avviso non del tutto ingiustificato, potrebbero proporre la Stelvio ad un prezzo superiore alla Norge (a parita' di allestimenti) forte del 8 valvole, in attesa di riallineare i listini quando la Norge sara' proposta con il nuovo motore 8 valvolve anch'essa.

alla fine credo sia difficile leggere in lisitno una cifra inferiore ai 13.000 euro a fianco al nome Stelvio.

vedremo.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non č in linea