Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2007, 13:47   #23
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Thumbs up

Grazie a tutti quelli che hanno voluto dire la loro e dare nuovi suggerimenti !

Quote:
Originariamente inviata da Mostro Visualizza il messaggio
Zio, visto che ormai trattasi di versione 'special' curerei i dettagli di conseguenza... ps. la sella è rifoderata, o la copertura di prima era messa sopra?
Diversi spunti da Mostro:
  • molto probabilmente, non appena avrò preso una decisione sul cupolino/parabrezza, il porta telepass dovrà migrare altrove;
  • il posticcio sul Telelever sarà sostituito da un adesivo definitivo: così mi piace troppo (il Telelever tutto nero sarebbe troppo pesante IMHO);
  • sulle frecce a led BMW sono possibilista soprattutto per una questione di sicurezza (anche una lampada a led per il fanale posteriore), dipenderà da come sono dal vero (io non le ho ancora viste);
  • sempre la sicurezza mi blocca su specchietti minimalisti: quelli che ho montato assicurano una visione ragionevolmente stabile ed ampia di quello che accade dietro di me e sono abbastanza larghi per non sporcare troppo il flusso d'aria attorno al mio casco;
  • dopo averli usati per mesi, i paramani non li smonto più: troppo belli , ignoranti e... comodi!
  • la seconda che hai detto : si trattava di una fodera che ho fatto rimuovere, facendo poi realizzare la cinghia per il passeggero in rosso carbon look. Il suggerimento di ricoprire la sella che mi diede a suo tempo il mio amico tapezziere si è rivelato molto intelligente: mi ha permesso di tornare indietro con grande facilità . Ed è ancora perfettamente utilizzabile.
Quote:
Originariamente inviata da dartio Visualizza il messaggio
per il mio gusto personale...
Sono d'accordo sul blocco motore nero (ma attualmente non me la sento di affrontare una operazione così grossa e costosa sulla mia), mentre non sono d'accordo sulla colorazione nera di quel capolavoro estetico del Paralever: io voglio che tutti lo vedano! Ed il grigio originale lo evidenzia a dovere!

In arrivo a breve un nuovo adesivo con nickname QdE. Posterò appena pronto .

E per finire, un giretto allo zoo : cosa ne direste di una marmitta come quella in allegato ? Io sbavo .
Immagini allegate
Tipo di file: jpg vyrus zen.jpg (68,7 KB, 555 visite)