Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 18:16   #67
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Ad Agosto sono andato a Santiago di Comp. facendo il sud della Francia fino ad Andorra.

Sulla Spagna nn ho note negative , ma solo positive , gentili e cordiali , economici sia per dormire che per mangiare ( si mangia benissimo ) , benzina + economica ,strade tenute benissimo .

In Francia invece qlc nota negativa c'e' la + grande il problema dei benzinai e quindi la difficoltà a poter circolare la domenica .
In francia + cari , in particolare sull'autostrada sono riuscito a pagare 1,5 E per un litro di benza ( no 98 ) ,c'e' da tenere conto del periodo di gran transito ma ho trovato maleducazione e sporcizia negli autogrill e un pagamento continuo di pedaggi , autovelox nascosti . Infine la strada statale percorsa (nei Pirenei ) aveva un fondo giu' di manutenzione , mentre le autostrade erano ok.

In Spagna una presenza della Guardia Civil su tutto il territorio, in Francia ho visto solo gendarmi alla frontiera .

PS rileggendo quanto scritto nn vorrei che ne uscisse un quadro catastrofico della Francia , do semplicemente la mia preferenza alla Spagna , promossa a pieni voti , mentre in Francia ho trovato qlc magagna , ma nn cose drammatiche, probabilmente parlando dell'Italia ne avrei detto molto peggio

Ultima modifica di bugiardo; 29-10-2007 a 18:28
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando