Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2007, 16:06   #195
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Ieri il mio amico conce che tratta un bel pò di marche,ha insistito perchè la provassi!!!!! (hanni fa ho avuto anche un v11) io non ne avevo una gran voglia anche perchè la norge non mi piace proprio ma ho voluto lo stesso fare un giro.... bene dopo un quarto d'ora ero già di ritorno perchè proprio non ne potevo più x riassumere: scalda come una stufa,vibra come un frullatore,x frenare bisogna avere la forza nelle mani di un fabbro,e infine cosa pazzesca batte in testa come il mio ex v11 l'unica cosa positiva è il cambio, ma per il resto rispetto all'RT che ho provato...
Complimenti al grande tester.
Peccato che non sia stato in grado di regolarsi le valvole del V11. Il mio non ha mai battuto in testa ed è sempre andato come un orologio.
Un tester superiore a quelli che lo fanno di mestiere, i quali - la prova era di Motociclismo che confrontava le due moto - hanno giudicato superiore l'Abs della Norge (lo stesso della KTM) a quello della RT. Leggere per credere. O fare palestra per rinforzarsi le manine.
Vibrazioni? ne piu ne meno di qualsiasi altro bicilindrico.Forse leggermente inferiori al Gs 1200, causa anche diversa posizione teste. Chiedere cmq ai signori Loris ed Ermanno, entrambe del mio gruppo, l'uno con RT1200 e l'altro con R1100RS ed ora con l'orrenda ST1200, cosa hanno penato e penano a causa delle vibrazioni. La loro esperienza vale quanto la tua o qualcosina di meno?
Su una cosa hai ragione. Il calore.
Guidare perà una Yamaha FJR per rendersi conto di cosa significhi davvero scaldare.
E leggersi anche, che non fa male all'obbiettività, le pagine e pagine pubblicate su QDE (c'era un topic che le raccoglieva tutte) sui problemi del Gs.

Ultima modifica di paolo chiaraluna; 27-10-2007 a 16:23
paolo chiaraluna non è in linea