Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2007, 09:25   #182
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito

Mi scuso se ho offeso la suscettibilita' di qualcuno. E' ovvio che le mie sono impressioni e il giudizio è personale come d'altronde quello di tutti gli altri.Credetemi che nessuno piu' di me tifa Guzzi per una rinascita rapida e convincente ma allo stato attuale anche meccanicamente siamo molto lontani da BMW. Non è solo per tendenza , esiste un rapporto qualita' prezzo che ne limita le vendite e una sensazione di qualita' percepita che è a favore di BMW. A nessuno piace farsi rapinare dai tedeschi ma credetemi che in questo caso è la qualita' che ne decreta il successo . Provate a rivendere una Breva anche di 2 anni fa...... Comunque buona strada a tutti e FORZA GUZZI !
Suggerimenti alla Guzzi per la Norge 1200: Cambiate il cardano, esteticamente fa proprio schifo , cambiate la strumentazione ,è poco leggibile con il sole e parecchio incasinata , mettete 4 valvole per cilindro, mettete degli alberini controrotanti per eliminare le vibrazioni, fate il parabrezza che si regoli elettricamente e non con quelle orribili manopole nere , fissate meglio quelle borse laterali e fate un portapacchi resistente , abbassate di 3000 euro il prezzo d'acquisto e ne venderete un sacco . Ciao