Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 23:41   #33
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Francia... forse perchè cominciai da lì a viaggiare in moto, per me è il paese migliore e se non ci torno almeno una volta l'anno mi manca qualcosa
Tutti quei problemi con la benzina non mi sono capitati, siamo noi ad avere troppi distributori e la mia moto non ha una grande autonomia, i benzinai non chiudono a mezzogiorno
L'autostrada costa ma le moto non pagano come le macchine, hanno aree di servizio che ci sognamo e comunque la maggior parte delle statali sono ottime. In alcuni punti c'è un casello ogni 20 km, costa azzurra, ma da Parigi al Mediterraneo la puoi fare in una tirata unica. Fuori dalle citta il traffico è scarso, anche i paesini più piccoli hanno un hotel o un B&B, si mangia bene e la gente, se non fai lo sborone, è ben disposta con i motociclisti, la Francia che preferisco è quella centrale, insomma partirei domani

Quello che non mi piace è che dopo un po' mi stanco di sentire parlare solo francese, ma appena rientro si vede subito la differenza, noi di bello abbiamo solo le "cose" di un tempo molto lontano e il territorio.