Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 20:14   #18
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

ragazzi una neo mamma ha postato questo commento sul mio blog dove avevo inserito il primo messaggio di G&B.

Salve, sono la mamma di un bambino che ha contratto il cmv durante la gestazione. Io avevo già contratto la malattia da diversi anni e la ginecologa mi ha detto che non c’erano assolutamrnte rischi per il nascituro. e invece ha sbagliato: ho avuto una reinfezione e Jacopo ha riportato una sofferenza cerebrale globale. Ora ha 7 mesi: presenta un’ipertonia agli arti superiori, non vocalizza quasi niente e che cosa ci aspetterà in futuro nessuno lo sa. quello che mi fa più rabbia è la negligenza dei ginecologi che si prendono tanti soldi per ogni visita e poi rovinano per una loro ignoranza intere famiglie. ma il ministero della salute non dovrebbe fare qualcosa? vorrei conoscere qualche altra famiglia con lo stesso nostro problema.

Io gli ho già detto di provare a dare un occhiata al sito indicato dal nostro G&B magari però voi sapete darmi ulteriori info o aiuti utili per questa mamma ?
grazie e ciauz