Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 14:06   #10
rupenta
Mukkista in erba

L'avatar di rupenta

ubicazione: reggio emilia
predefinito

grazie per la comprensione!!!
cavolo,,,faccio dei casini con il computer ,capirai cosa combino con il GS!
rispondo alle info :
i cavi sono correttamente in posizione,
oggi ho provato il vacu-FIC con un diverso tipo di olio e sono riuscito a vedere valori gestibili.
Motore a temperatura di regime.
Dopo aver regolato il minimo (viti ottone),ho portato i giri a 2000 , ho regolato il cavo del CF destro,quando ho provato a portare il motore a 3000 g/m ,il CF destro aspirava molto di piu' del sinistro.Ho regolato il cavo per compensare ,ma quando sono ritornato a 2000 g/m non avevo piu' l'allineamento!!!non è che ho dei problemi di compressione in un cilindro??tutte le volte che effettuo una regolazione,le altre vanno a pu@@@ne!ho controllato anche se vedevo delle possibili infiltrazioni d'aria dai CF,ma a occhio ,non mi sembra.Provo con 2 santini???
x Hellon : grazie per i complimenti riguardo la sostituzione del filtro benza,ma non è stato difficile,ho tribolato un po' a infilarlo nel tappo di rifornimento ,è un po' piu' grande ,ma poi ,,,,tutta discesa!
naturalmente scherzo,ho solo stampato e seguito passo-passo la procedura di Ezio51(come tutto quello che ho fatto fino adesso)

Ultima modifica di rupenta; 15-10-2007 a 14:09
rupenta non è in linea   Rispondi quotando