Discussione: Una BMW in meno.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2007, 09:08   #105
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem Visualizza il messaggio
Boh, sarò limitato io, ma: se i suoi interventi sono provocatori, sono ben fatti, ben scritti e ben architettati; dunque, lode alla brillantezza dell'intervento e alla sua lucidità. Se invece scrive quello che pensa, ha il merito di andare controcorrente, e dunque lode alla sincerità. Non riesco ad afferrare la pietra dello scandalo. Non sono un talebano della moto, mi piace mangiar bene e non mi vergogno di dormire comodo (agli ostelli, dopo tante esperienze in giro per l'Europa, ho detto "basta" da tempo: piuttosto la tenda...). Ma forse è il carattere italiano che spinge irresistibilmente alla delegittimazione del "dissidente", e che si compiace nello sport del tiro al piccione. A me B.B. sta simpatico.
Ah si?
Normale.

Se un tale scrive un pensiero "particolare" qualcuno lo giudicherà estremo e provocatorio e qualcun altro invece vi aderirà in toto.

Io ho già espresso il mio pensiero a B.B. nei suoi 3d in cui gli consigliavo serenamente di scrivere sul blog di Riders, suo ambiente naturale.

Il problema di cui qui si scrive non sono più le idee malsane di B.B. quanto il fatto che si senta RESPINTO dal club.

Il fatto che solo 2 persone su 10 lo acclamino non gli basta, lui vuole tutto.

Allora batte i piedini a terra e fa i capricci.

Quelle 2 persone su 10 continuano a dargli ragione... che è la fase più ISTRUTTIVA di questa vicenda

Incredibile ma vero...