13-10-2007, 14:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
Rispondo ad Isabella.
Non posso essere daccordo quando dici che io non parlo di moto, perlomeno fino
ad oggi quando ho espresso le mie lagnanze sul modo di rispondere ai miei messaggi.
ci sono sezioni del forum in cui non si parla di moto, anzi forse è l'ultima delle cose di cui si parla, vai a leggere qualcosa: monti python e studio54
Ho chiesto quale moto BMW fosse utile per le mie necessità, ho parlato di immagine,
è vero, ma parliamo di immagine che da una moto di un marchio particolare, a me
molto cara ed a cui vorrei avvicinarmi.
Ho speso parecchio tempo a leggere molti dei vostri messaggi ed ho notato molte cose lontanissime dalle motociclette, ma nessuno che si scandalizzi così tanto.
Sorprende anche il tuo atteggiamento di maestrina che mi insegna cosa significa essere un motociclista, ti ringrazio per le informazioni, ma sappi che potrebbe anche esserci qualcuno che la pensa in modo un pò differente da te senza doversi sentire in imbarazzo e pensare che solo idee sballate come scrivi.
spendi un po' di tempo anche per conoscerli dal vivo, che ne so un'ape , frequenta socializza, mi sa un po' troppo di campana di vetro la tua vita...
la vita è dura per tutti, nonti si voleva dare lezioni di vita, ma farti presente che chiunque qua dentro fa le sue scelte...ed in genere portano ad acquistare un mezzo dell'elica...non per rimmagine, ne per ciò che raaprresentano, ma ciò che regalano...il magnifico contorno alla vita del motociclista...
Per me sono sballate molte delle vostre opinioni ma ritengo di rispettarle, oppure
siamo tutti uguali e chi non lo è sbaglia?
Sono quasi certo in cuor mio che molti la pensano come me, ma essendo più furbi del sottoscritto non si sbilanciano affatto, e li capisco benissimo visto il trattamento che riservate a chi non parla solo di potenze del motore e di pneumatici ma si lascia andare alla convinzione che anche una moto può dare il medesimo piacere di una donna che si compra un bel vestito.
Oscar Wilde disse: È assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose.
Quanto ad essere la vergogna del genere umano sono stupefatto! Non vedo in che modo si
debba scomodare la caritas e parlare di affitti, non vedo proprio il nesso, ma se vuoi
mettermi sul piano dell'arricchito spudorato ti invito a venirmi a trovare e forse
scopriresti che quando si conosce una persona SOLO ALLORA si possono dare giudizi che
io mai e poi mai mi permetterei di dare a persone che conosco perchè hanno scritto tre
messaggi su un forum di motociclisti.
Se può essere onesti lavorando sodo e guadagnando il giusto, mio padre lavora anche se
è in pensione ed io con lui e ti assicuro che non mi vergogno del denaro che guadagnamo
onestamente, non lo rubiamo a nessuno e ci alziamo alle 6 senza pensare alle persone
disagiate semplicemente perchè ci aspettano 10 ore di lavoro.
Se devo sentirmi in colpa perchè posso permettermi una moto BMW che nessuno mi regala
ma che comprero' aiutato dai miei genitori allora continuate a sparare a zero.
devi esserne contento, non sentirtene in colpa, sino ad allora darai l'impressione di una persona insicura
Forse dovrei vendere anche la macchina e l'appartamento per sentirmi a posto con la coscienza?
qualcuno qui l'ha fatto, qualcun altro lo farà...in ogni caso non credo siano tutti loro vittime di un'allucinazione di massa, quella del gentlemen biker...
Ma in questo caso preferirei fare il passo solo dopo di voi altruisti perbene,
giusto per non restare il solo, perchè a parlare siamo tutti bravi.
Grazie a tutti.
B.B.
prego
|
comprati la moto e usala più volte e tempo che potrai...
|