Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2007, 11:01   #18
nanni_900
Mukkista in erba

L'avatar di nanni_900

ubicazione: Roma
predefinito

Beh che dire....

molti di voi hanno già detto tutto e di più su questa moto io ti dico le mie impressioni che derivano specialmente da un uso più turistico che sportivo quindi potrebbe sembrare un controsenso visto che magari la maggior parte dei possesori l'hanno comprata per le doti sportive.

Cmq in un anno effettivo di moto ci ho fatto 25000 km, girato 5 paesi europei in due e stra carichi e anche per questo che monto ormai da due treni a quasta parte le Z6 che mi permettono di fare oltre 10000 km......

Per ora a parte i richiami ufficiali migliorativi (tappo dell'olio e vite del tubo freno se non ricordo male), nessun problema (sgrat) e tante soddisfazioni...
Ci sono arrivato a fare anche 800 km in un giorno e non posso dire di essere sceso distrutto dalla moto.....
Confermo un consumo eccessivo nei viaggi ma stiamo parlando però di una moto a pieno carico con passeggero e valigie x cui la ritengo una situazione normale visto il tipo di moto
Per l'utilizzo cittadino non sempre è il massimo ma se ti devo direla verità in molte occasioni io mi ci diverto lo stesso

insomma per me è un acquisto che rifarei senza dubbio

lampese