|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
dunque. quel che segue è un puro esercizio di stile, visto che una persona come te non può esistere, se non come tipo conflittuale creato ad arte per sollecitare risposte il più reattive possibile.
Caro BB, il tuo tono è serio e merita una risposta SERIA a tutti i punti posti:
Quote:
Originariamente inviata da Bikers-Boyz
Nonostante i miei sforzi non riesco a trovare questo cameratismo nella tanto decantata comunità del forum.
Sforzi da parte tua per non renderti inviso alla comunità sin da primo momento, ne ho visti veramente pochi o punti...sarà che sei partito col piede(discorso, tono) sbagliato, o già un po' prevenuto?
Ho ricevuto velate critiche da due responsabili del forum stesso
per via della mia ironia giudicata troppo spinta, nonostante questo
le innumerevoli risposte ai miei messaggi hanno spaziato dall'invito
a spararmi (Parafuera) al porre fine di sparare cazzate (Sugamara)
ad altre decine di commenti insolenti nei miei confronti.
Forse essere 100 contro uno è una prassi comune da queste parti, oppure
bisogna eleggere a giullare qualche novizio come si faceva al liceo.
guarda, hai fatto tutto da solo: data la maniera in cui ti sei presentato, ti posso assicurare che le reazioni sono anche state contenute....
La spavalda arroganza di molti di voi mi ha lasciato l'amaro in bocca,
mi aspettavo ben altro trattamento, ma invito coloro che hanno speso
parole di disprezzo nei miei confronti a non cambiare, a restare quegli
arroganti maleducati che ho avuto modo di conoscere sul forum anche nella
vita di tutti i giorni. Di non approfittare di una tastiera per giullarsi
di una persona che cerca di discutere di motociclette ma di essere sempre
gli stessi, nel bene e nel male.
Anche se dubito sia così divertente dire in faccia ad un uomo che ha rotto
le palle perchè parla di moto...
tu non hai parlato di moto in uno solo dei tuoi interventi... hai parlato di immagine, di status symbol, di immaginario, non di moto.
Sono ancora in tempo a disdire il mio contratto, francamente l'idea che mi
ero fatto dei biemwuisti era un pò diversa, o forse oramai non c'è alcuna
differenza tra i motociclisti di ogni marca e possedere una moto BMW non
significa essere necessariamente un gentleman biker,
guarda, non so se ci avevi mai pensato, la figura del gentleman biker è una fortunata invenzione del marketing BMW. Un'utopia non realizzabile. Un sogno per vendere un valore aggiunto inesistente,
Dubito che ci sia anche un solo aderente ai club ufficiali BMW che risponda all'immagine che tu dici di esserti fatta del "bmwista tipo", figurati in quella che si definisce "comunità NON UFFICIALE".
ammetto la mia ingenuità e vi ringrazio di avermi aperto gli occhi.
BMW venderà una moto in meno ed io ho capito un sacco di cose in poche settimane.
Se questa esperienza poco positiva basta a farti recedere da un acquisto che sembrava essere per te un traguardo finale, una meta maturata negli anni, devo proprio dire che dai l'impressione di una persona che non ha mai veramente "vissuto"; ti danno del pirla, e tu cosa fai? coda tra le gambe, ti riprendi il pallone e non giochi più? Vabbè, vai a farti consolare dalla mamma, magari per tirarti su ti regala la macchinina nuova....
Approfitto per ringraziare chi ha apprezzato e condiviso le mie idee, ma anche chi le ha criticate con educazione, senza inutili prese per i fondelli.
A loro va la mia stima e, per quanto mi riguarda, i biemwuisti sono solo loro.
Perchè per me possedere una moto BMW significa anche avere uno stile, avere rispetto degli altri, essere diversi da tutti ma non superiori a tutti.
|
stai confondendo il bmwista con le persone fin troppo educate, o ipocrite, o che non hanno voglia di intavolare accese discussioni, per dirti piatto piatto quello che pensano delle tue idee sballate.
sei partito da un presupposto sbagliato: il motociclista, bmwista, guzzista, ktmista o quello che vuoi, non è come tu te lo immaginavi... o perlomeno, qui in QdE non è una figura molto presente; quand'anche ce ne fosse qualcuno che ha qualche pensiero simile al tuo, penso che se ne vergogni molto, cerchi di tenerlo ben nascosto, e se è una persona tosta, cerchi anche di modificarsi...
comunque, ti auguro la miglior fortuna, spero tu possa trovare un ambiente dove sentirti a tuo agio ed integrarti al meglio.
ave atque vale
Ultima modifica di Isabella; 13-10-2007 a 12:10
Motivo: corretto errore digitazione
|