Quote:
Originariamente inviata da barbarito
Qualcuno, qualche messaggio fa ha detto bene: una cazzata finita in tragedia commessa da due poveri deficenti che non hanno avuto il coraggio di costituirsi dopo aver capito cos'avevano combinato.
Però, aggiungo un però di riflessione, qualche giorno fa su questo forum ho letto queste parole:
"...scalo dalla sesta alla terza gas a martello cambio le marce a 9000 giri in un attimo la karota è a 212km/h.
i 2 jap vedo che accellerano e frenano di continuo dopo un km arrivo sul più lento,stà nel centro della strada sulla riga tratteggiata,un decimo di secondo e lo svernigio a dx dagli specchietti vedo che si mette subito a cuccia a sx e rallenta.
adesso tocca al primo che accorto continua a dare gas ma ha paura pizziga i freni di continuo 210 km/h in quella strada non tanto larga con qualche avvallamento son tanti x lui.
mi metto dietro in maniera che non mi vede ci rimango x 200 metri poi con frena lo svernigio sulla sx con un passaggio a 20 cm radrizzando il torace facondo capire che stavo giocando..."
Io ci rifletterei. O no?
|
finalmente qualcuno che ha colto nel segno.