Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 01:12   #235
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

io sono il buonista di turno come ricordato da qualcuno qualche thread sopra.

una cavolata a 16- 17 anni l'abbiamo fatta tutti, scagli la prima pietra colui che non ricorda un episodio dove poteva lasciarci la pelle o poteva causare danni enormi alle cose o alle persone. io ricordo distintamente un pomeriggio di estate a 12-13 anni con un motorino che non avrei dovuto guidare, ricordo anche lo spavento di quella signora alla quale ho preso con la ruota davanti la gamba facendola cadere, il tutto all'interno dei giardini pubblici del mio paese. poteva andare meglio, potevo evitarla, ma poteva andare peggio, nella caduta poteva picchiare la testa e farsi molto male se non addirittura morire. Non mi sarei di sicuro costituito, non avrei detto niente ai miei genitori, avrebbero dovuto loro, carabinieri e genitori, costringermi a confessare, ne sono sicuro. Ho passato la mia vita come molti di voi, casa famiglia, figli gioie e dolori, secondo voi avrei dovuto fare 10 anni di galera se quella signora fosse deceduta?
quanti dei vostri figli non vi raccontano le loro bravate giovanili, quanti hanno gettato a terra bambini, quanti feriti quanti morti, probabilmente nessuno ma forse qualcuno si. Colpa dei miei genitori che avrebbero dovuto vigilare su di me? E smettetela di scagliarvi contro tutto e tutti.

Ultima modifica di c.p.2; 11-10-2007 a 01:14
c.p.2 non č in linea