Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 09:52   #65
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappa Visualizza il messaggio
Qua ce gente che scrive delle grosse cazzate e sono convinto che con il Majesty400 gli passo sopra le orecchie quando voglio, io lo comprato x caso, è uno dei primi e attualmente ho 42000 km. non ho mai avuto problemi, di tachimetro arriva a 170 km poi entra il limitatore, ora, da quando ce lò la moto la uso solo il sabato o domenica x il lavoro e molto meglio il Majesty, ha un sotto sella favoloso e io vado a fare la spesa senza problemi, lunico problema sono i tagliandi dei 20000 che costano 500 euro bisogna cambiare la cinghia le gomme , olio filtri vari e la membrana che ce sul'iniezione, pastiglie freni.
Io lo uso anche in autostrada e di moto ne lascio indietro parecchie.

Diavolastro sull'Aurilia ti ci lascio anche te con quel catenaccio arancione
Ecco, questi sopra sono gli effetti dell'uso prolungato dello scooterone !

1) Cercano di sorpassarti a qualunque costo, infilandosi in ogni pertugio, pur di non vedere Quello sguardo che gli fa dubitare di guidare quella che ritengono essere la vera ed unica moto

2) Si giustificano caricando il povero accessorio da bagno con spesa, mobilio, cucine Ikea,televisori al plasma, così da poter affermare senza tema di smentita l'utilità del mezzo.

Ieri, sul raccordo, i bidet sfrecciavano dai 150 ai 180 all'ora (limite 70/90) , io con l'SM li vedevo passare, con quelle mostruosità lunghe tre metri, e mi veniva da ridere sotto il casco

Arrivato in città (lungotevere) ho assistito ad una scenetta divertentissima, un soggetto con uno di questi aggeggi, ovviamente impegnato al cellulare e con un borsone gigante sopra il tunnel era impegnato a zigzagare disperatamente fra le macchine. Ad un tratto il peso dell'enorme borsone (che sicuramente conteneva un frigorifero ) lo ha sbilanciato, ed in un passaggio stretto fra le macchine il borsone è rovinato sullo sportello di una macchina . Il malcapitato automobilista è sceso per accertare il danno, ma non riusciva a parlare con il soggetto....perchè ancora troppo impegnato a parlare al cellulare
Di queste scenette ai margini della follia ne vedo decine al giorno

Se veramente serve un mezzo utile al posto del mezzi pubblici, basta e avanza un SH 150, che la mia signora possiede e che ogni tanto uso.
Salvo poi tornare a ridere quando salgo in moto

Ovviamente IMHO

Ultima modifica di Saetta; 10-10-2007 a 10:48
Saetta non è in linea