Discussione: Nuova Impreza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 19:50   #70
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

... ma che versione era ??? perchè le prime avevano la possibilità di cambiare la risposta di sterzo e acceleratore ... mentre le ultime non penso ... per l'unico problema di quella macchina era la stabilità ... nel senso che era troppo pronta e diretta di sterzo anche e soprattutto sulle imperfezioni longitudinali ... per il resto il motore ulula un bel pò ed è pienotto e ai tempi vinse anche dei premi nella sua categoria ... poi a 160 era piu silenziosa del Boxster ad esempio .... (che ha un assetto da favola e un bel ruggito) .... non ricordo fosse lenta .... forse và forte e non te ne accorgi .. quello sì ... poi ognuno ha i suoi gusti .. io preferivo la S2000 ... e l'ho amata profondamente soprattutto sul bagnato dove aveva un'equilibrio spettacolare ... non ci si crede .. vero ??? invece era proprio così ... comunicativa .... e leggiadra ... e il cambio ???? il migliore che abbia mai provato .... anche Mazda però sulle sportive lavora da dio con il cambio !