Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 22:12   #154
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Tequila

sono disgrazie per chi le subisce e per chi le compie. Derivano da comportamenti extra legem tenuti reiteratamente dal 110% degli italiani, nel senso che son più le persono (italiani o australiani in australia...) che compiono una azione fuori legge che la popolazione campione !!!

sono disgrazie nel senso che nell'1% dei casi portano a disgrazie.
se il comportamento è criminale allora la sorte di chi ha investito sulla pista ciclabile deve essere la stessa di tutti quelli che l'anno percorsa con un mezzo motorizzato (e chi conosce la zona dice che sono tanti) tutti in galera e la chiave buttata via per sempre. Una azione criminale o semplicemente dolosa non può essere legata al caso fortuito, ma deve essere determinata da un comportamento fraudolento preciso.

idem per il rom investitore, tutti quelli alla guida ubriahi per sempre in cella
idem per migliaia di altri casi extra legem che appartengono alla vita di tutti i giorni e che determinano, fortunatamente in casi statisticamente molto sporadici, disgrazie tutti i giorni

io son sicuro che finirei anch'io per sempre in cella, però so anche che se rimanessi fuori mi sentirei solo da morire.