Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 09:29   #48
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito Bambino... E Bormio...

dato che ho letto e sentito un mare di cazzate... perfino scritte qui... un forumista di qde... potrebbe essere l'assassino???

dato che ci sono cresciuto in quel posto.... e conosco quella ciclabile...

vediamo di chiarire le cose:

1

non è stato di SICURO un motociclista... nel senso che è stato un 50cc... trial o enduro... da ragazzini....non una MOTO...

potrei pensare ad un contadino col trial... ma non farebbe quella ciclabile... ci sono altre strade nei campi... ben più comode...

2

quella ciclabile non è solo una pista delimitata... è proprio una strada che corre in mezzo ai prati... non ci sono altre strade vicino... se non la statale che però è sopraelevata... separata con guard rail e tutto..

per accedervi bisogna proprio andarsela a cercare... e mi sa che alla sera tardi... il ragazzino che non voleva o poteva fare la statale... magari per paura dei caramba e della moto poco in regola... ha fatto la cazzata...

tra l'altro ci sono altre strade per i campi... percorribili... oltre la ciclabile... quindi coglione due volte...

3

da me non esistono quasi sputer... i ragazzini hanno tutti trial e robe del genere... vanno in giro la sera nei paeselli... come abbiamo fatto tutti... ai nostri tempi... quindi mi pare plausibile che sia uno di questi...

altre moto alla sera non ne girano... a bormio... è a 1300 metri di altezza... si scia...

2

a bormio... NON ESISTONO ROM... è un paese di 4000 abitanti dove tutti conoscono tutti.... se c'è qualche raro immigrato... fa il cameriere negli alberghi...

3

proprio perchè tutti conoscono tutti... nel giro di pochi giorni si saprà chi è stato... purtroppo per la sua famiglia...

Ultima modifica di barbasma; 08-10-2007 a 09:32
barbasma non è in linea